Content Creator (sede Napoli)

Napoli, Il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority posseduta, all'esperienza ed alle competenze possedute dalla risorsa.

Descrizione azienda

Per un nuovo progetto dedicato ai più piccoli, siamo alla ricerca di un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i 18 e i 32 anni capaci di tenere un pubblico di bambini incollato al display.


Posizione

Ti piace raccontare storie ai più piccoli, cantare e ballare? Sei un appassionato di cartoni animati?

Sei curioso, ami viaggiare e non perdi occasione per imparare cose nuove e conoscere il mondo?

Il candidato ideale è una persona che ami relazionarsi con i più piccoli e con una naturale predisposizione all’intrattenimento.

Il suo lavoro si articolerà tra giornate di set nella nostra sede di Napoli e trasferte in Italia e all’estero, ma sarà anche parte del processo creativo del prodotto, in collaborazione con il team di Creative Video.

Per la tipologia del format, è richiesta massima disponibilità a spostamenti.


Se vuoi candidarti, mettiti alla prova. Inviaci all’indirizzo hr@ciaopeople.com un video di pochi minuti in cui con entusiasmo e spirito di avventura accompagni i bambini alla scoperta di…scegli tu! Può essere un luogo o un oggetto, reale o fantastico.




Requisiti

ABILITÀ ARTISTICHE RICHIESTE

  • dizione
  • proprietà di linguaggio
  • improvvisazione
  • capacità atletiche
  • buona manualità
  • gestualità e mimica
  • canto, ballo, recitazione



Altre informazioni

La sede di inserimento è Napoli

Il livello di inquadramento ed il pacchetto retributivo, saranno commisurati alla seniority posseduta ed all'esperienza che la risorsa scelta avrà consolidato sulle attività richieste.


Facendo click su "Invia", dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy
Torna alle posizioni aperte