Ciaopeople è un gruppo editoriale, leader in Italia nel campo digitale.
Editore di Fanpage.it, Cookist, Geopop, The Jackal, Metamostri e Deepinto, opera nell’informazione online, nella produzione multimediale e nell’entertainment.
Ciaopeople ha sedi a Milano, Roma e Napoli.
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team Social di Cookist, con un percorso di stage, che possa svolgere le mansioni di:
Social Media Editor
Ti svegli e la prima cosa a cui pensi è il cibo? Passi ore a guardare videoricette su Instagram e Tiktok e adori i programmi di cucina? Sei la persona giusta per entrare nel team Cookist!
Cerchiamo una persona creativa, entusiasta e appassionata di social media marketing e food, con tanta voglia di crescere e di lavorare in squadra.
Di cosa ti occuperai?
- gestione dei social aziendali di Cookist;
- scrittura e distribuzione di contenuti, news e curiosità legati al mondo food;
- stesura del piano di distribuzione;
- analisi e monitoraggio delle attività.
L’obiettivo non è svolgere un lavoro meccanico, ma contribuire alla crescita del progetto con la forza delle idee e l’uso creativo delle immagini realizzando contenuti social esplosivi!
Requisiti richiesti:
Abilità richieste:
Cosa troverai in Cookist:
Perché dovresti fare application?
In Ciaopeople crediamo che il potere della condivisione sia in grado di creare valore e generare il cambiamento.
Con questa esperienza potrai entrare a far parte di una realtà che ha rivoluzionato il mondo dell’editoria e della creazione dei contenuti, con possibilità di crescita ed apprendimento non solo con il tuo team di riferimento ma anche con il costante confronto con i tuoi colleghi…il tutto, divertendoti!
Allora, cosa stai aspettando?
Sede di inserimento: Napoli
Tipologia di inserimento: Stage retribuito
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e s.m.i., e a persone di ogni età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere e appartenenza etnica, nel rispetto dei principi di non discriminazione e pari opportunità.