Ciaopeople è un gruppo editoriale, leader in Italia nel campo digitale.
Editore di Fanpage.it, Cookist, Geopop, The Jackal, Metamostri e Deepinto, opera nell’informazione online, nella produzione multimediale e nell’entertainment.
Ciaopeople ha sedi a Napoli, Roma e Milano.
Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un risorsa che possa svolgere la mansione di:
Videomaker intern
➡️ Sei appassionato/a di video making;
➡️ Hai la passione per la cucina o per i programmi di cucina;
➡️ Sei creativo/a e pensi fuori dagli schemi.
Sei la persona giusta per entrare subito nel team Cookist!
Cerchiamo una persona creativa ed entusiasta, con tanta voglia di crescere e di lavorare in squadra.
Ti occuperai, in affiancamento al tutor aziendale, della produzione e del montaggio di video in ambito food da distribuire in tutti i formati (videoricette con i nostri creators e non solo) e tutte le piattaforme.
L’obiettivo non è svolgere un lavoro meccanico, ma contribuire alla crescita del progetto con la forza delle idee e l’uso delle immagini, realizzando contenuti social esplosivi.
Sei il candidato perfetto se hai:
Abilità richieste:
Per completare la candidatura, condividi con noi reel, portfolio, link a siti web…insomma, tutto ciò che ritieni possa essere utile per consentirci di valutare al meglio il tuo profilo.
Perché dovresti fare application?
In Ciaopeople crediamo che il potere della condivisione sia in grado di creare valore e generare il cambiamento.
Con questa esperienza potrai entrare a far parte di una realtà che ha rivoluzionato il mondo dell’editoria e della creazione dei contenuti, con possibilità di crescita ed apprendimento non solo con il tuo team di riferimento ma anche con il costante confronto con i tuoi colleghi…il tutto, divertendoti!
Allora, cosa stai aspettando?
Altre informazioni
Sede di inserimento: Napoli
Tipologia di inserimento: stage retribuito
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e s.m.i., e a persone di ogni età, nazionalità, orientamento sessuale, identità di genere e appartenenza etnica, nel rispetto dei principi di non discriminazione e pari opportunità.