Web Designer (UX/UI)

Napoli/Roma/Milano, Altro

Descrizione azienda

Ciaopeople, è un gruppo editoriale nato in un ambiente digitale in cui ogni comunicazione ha il valore aggiunto della condivisione.

Oggi con Fanpage.it, Cookist e The Jackal si è accreditato come leader in Italia nell’informazione, nella produzione multimediale e nell’entertainment. 

Un’esperienza consolidata che porta nel 2018 al lancio di Ohga, il magazine online per chi vuole stare bene con se stesso, con gli altri e con l’ambiente.

Ciaopeople ha sedi a Napoli, Roma, Milano. 


Posizione

Il Design Team di Ciaopeople è alla ricerca di un Web Designer per la sede di Napoli, specializzato nel campo del web design, ui/ux design.

La persona scelta progetterà soluzioni di template di pagine web per Fanpage.it, e per gli altri brand del gruppo Ciaopeople collaborando con il resto del team design. A seconda della versatilità del profilo, ci sarà la possibilità di occuparsi anche di altri campi del graphic design come branding, visual o motion design.


Requisiti

Requisiti obbligatori

- Diploma o Laurea triennale in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva
​- Conoscenza dei linguaggi HTML e CSS
- Conoscenza dei sistemi di template fluidi e responsive
- Portfolio che mostri esempi di web design

Requisiti preferenziali

- Competenze in animazioni web (html, css, svg, ecc.)


Altre informazioni

Inquadramento e pacchetto retributivo saranno valutati in base alla seniority ed alle esperienze, specifiche, maturate dalla/dal candidata/o.

Torna alle posizioni aperte